Chi siamo

Mysportwear® è un marchio tecnico sportivo della Qcinque sas.
Qcinque nasce nel 1971 e si afferma come azienda specializzata nella prestampa e col tempo in service grafico per aziende nel settore delle arti grafiche.
La continua evoluzione delle arti grafiche con l’avvento di nuove tecnologie spinge Qcinque a sperimentare nuove proposte ai propri clienti e nel 1993 apre un settore dedicato alla promozione pubblicitaria tramite l’oggetto ed abbigliamento personalizzato con macchine serigrafiche e ricamatrici.
L’impegno e la fiducia dei propri clienti fa crescere Qcinque fino ad oggi che passa da un laboratorio di circa 300 mq. a quello odierno di 2000 mq. con continui investimenti nel campo tecnologico, digitale, ricamo e serigrafico.
Disponiamo di macchine serigrafiche manuali ed automatiche, un’eccellente laboratorio di ricamo con una divisione specifica moda che annovera ben 140 teste ricamo, plotter digitali per la stampa di transfer sublimatici di alta qualità con colori fluorescenti, pressa di trasferimento termico di ultima generazione oltre al nostro ufficio grafico in continua evoluzione.
Nel 2015 Qcinque si è spinta verso una nuova avventura: Mysportwear®
Forti dell’esperienza maturata in tutti questi anni nella personalizzazione dell’ abbigliamento sportivo, ma soprattutto una forte passione per lo sport in genere, abbiamo deciso di creare un nuovo marchio sportivo che desse la possibilità a tutti gli sportivi, club, associazioni amatoriali o semplici appassionati di realizzare belle divise che rendessero unici chi le indossa.
La mission di Mysportwear è semplice: il mio sport, unico come me, lo vesto con abbigliamento dal design unico, come me!
Ad oggi Mysportwear realizza kit sportivi per: Calcio, Volley, Basket, Runnig, oltre ad alcuni articoli per il tempo libero, maglie per Motocross-Downhill ma sono già in fase di progettazione e realizzazione nuovi articoli per il prossimo anno.
Punto di forza di Mysportwear è che tutte le lavorazioni necessarie per la realizzazione dei kit sportivi sono all’interno della nostra struttura produttiva: Progettazione, stampa, trasferimento, taglio e confezione.
I tecnici di Mysportwear per oltre un anno hanno testato i tessuti disponibili per ogni singolo sport, selezionando solo i migliori dopo aver effettuato test pratici con l’aiuto di atleti che li hanno provati direttamente sui campi da gioco.
Abbiamo scelto e selezionato, per i tessuti, solo fornitori con certificazione Oeko tex standar 100 e gli inchiostri utilizzati sono conformi agli standard Adidas A01, Inditex CTW, Oekotex STD 100
MySpotrwear® : “Dress Different, Dress Cool”.